consulta il nostro profilo instagram consulta il nostro profilo facebook

Cucine Xera

Cucine Xera: Cucina Hand-brushed cemento rovere
Logo Xera
Le cucine Xera sono prodotti decisamente non convenzionali, costruite per chi ama l'acciaio in tutte le sue forme da chi crede che il design di una cucina sia una conseguenza delle sue caratteristiche tecniche e che fa proprio della lavorazione dell'acciaio la principale specializzazione dell'Azienda.
Cucine Xera
Marche >  
>  
Le cucine Xera raccontano una storia pressoché unica, grazie alla sapiente combinazione dei materiali impiegati. Ogni pietra, ogni texture è materia viva che si presta allo studio di nuovi colori e nuove immagini, ma soprattutto alla ricerca di materiali solidi e resistenti, in cui la tradizione delle linee produttive si combina perfettamente con la ricerca tecnologica per fornire risultati sempre perfetti. Perchè tutte le cucine Xera sono diverse.
Cucine Xera: Cucina Hand-brushed cemento rovere
Cucine Xera: Cucina Milano 1
Cucine Xera: Cucina Milano 2
Cucine Xera: Cucina Milano 3
Cucine Xera: Cucina Milano 4
Cucine Xera: Cucina 1
Cucine Xera: Cucina 2
Cucine Xera: Cucina Leica
Cucine Xera: Cucina 3
Cucine Xera: Cucina 4
Cucine Xera: Cucina Hand-brushed cemento rovere
Cucine Xera: Cucina Milano
Cucine Xera: Cucina Milano
Cucine Xera: Cucina Milano
Cucine Xera: Cucina Milano
Cucine Xera: Cucina
Cucine Xera: Cucina
Cucine Xera: Cucina Leica
Cucine Xera: Cucina
Cucine Xera: Cucina

Le Cucine Xera proposte

Abbiamo scelto le immagini di alcune cucine Xera di nostro particolare gradimento (tutte ingrandibili cliccando sulla miniatura) per mostrare quello che è un piccolo campione della scelta a disposizione, proponendoci come fonte adeguata e competente per consigliare al meglio chiunque possa esserne interessato all'acquisto. I professionisti di arredodesign.it studiano abitualmente progetti dettagliati per poter collocare nel miglior modo possibile una cucina Xera in ogni ambiente.
Cucina Lingotto: Lingotto è una linea che esemplifica perfettamente i concetti che sono alla base di tutte le cucine Xera, con le sue composizioni sceniche ricreabili anche in ambienti di non grandi dimensioni perché la sua estetica di dettaglio consente installazioni in qualsiasi tipo di spazio. Particolari ricercati come la vasca filo top, arricchita da accessori professionali che rendono la zona lavoro razionale e vivibile, ne fanno una scelta vincente anche per le realtà professionali. Le forme morbide di Lingotto sono esaltate dall'uso di materiali unici e dai colori ricercati, altrettanto unici nelle loro composizioni.

Cucine Modello Monolit: Le cucine Monolit 45° e 90° sono simbolo di qualità e design, rappresentati dalla ricerca della funzionalità e dell'estrema attenzione al dettaglio con accessori come la vasca lavaggio, il canale attrezzato a filo top e il piano cottura con i fuochi in linea che sanno dare razionalità all'intero ambiente di lavoro. In Oxid Bronzo o acciaio Hand Brushed, due cucine Xera dall'impatto scenico assai significativo.

Come comprare una cucina Xera su arredodesign.it

Per valutare insieme le cucine Xera e scegliere la soluzione di arredamento più adatta ai propri gusti, è sufficiente mettersi in contatto con noi, telefonicamente allo 0131 232 575, via mail, scrivendo all'indirizzo info@arredodidesign.it oppure utilizzando il modulo di contatto del sito.




il nostro
negozio

diDesign byCopytel
CORSO CRIMEA 55 ALESSANDRIA

info@arredodidesign.it
info@copytel.com

Paolo Galliano
TEL. +39 0131 232 575

Orari di apertura
lun/ven 9.30-12.30 15-19.30
sab 9.30-12.30 16-19.30
Real Time Web Analytics